CAMORRA AI TEMPI DEL VIRUS: PARLA UN PARROCO DI TRINCEA, PRIMA PUNTATA DELL’INTERVISTA di ANGELA CAMUSO IN ONDA SU “SONO LE VENTI”, IL PROGRAMMA DI PETER GOMEZ

 

CAMORRA E CORONAVIRUS PARLA UN PRETE DI TRINCEA: IN ONDA IN TRE PUNTATE A "SONO LE VENTI", IL PROGRAMMA TV CONDOTTO DA PETER GOMEZ, QUEST’INTERVISTA DI ANGELA CAMUSO IN UNA ROCCAFORTE DELLA CAMORRA A UN PRETE CORAGGIOSO CHE FA TESTA A TESTA, MA AD ARMI BASSE, CON I CAPI CLAN CHE CONTROLLANO IL TERRITORIO DELLA SUA PARROCCHIA, IN UN RIONE DI NAPOLI. ORA, CON LA PANDEMIA, LA POVERA GENTE NON AFFILIATA AI CLAN CHE FINO A IERI TIRAVA A CAMPARE LAVORANDO IN NERO NON LAVORA PIÙ ED È’ IN TOTALE MISERIA” VA DAGLI STROZZINI PER COMPRARE DA MANGIARE- DICE IL PRETE- E QUI NON SI PUÒ’ DENUNCIARE SE NO TI FANNO FUORI”. L'UNICO DATORE DI LAVORO CHE IN QUESTO QUARTIERE DI NAPOLI CONTINUA A PAGARE GLI "STIPENDI" AI SUOI SOLDATI E' LA CAMORRA, CHE CONTINUA A SEDURRETANTI GIOVANI DISOCCUPATI. GUARDA IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA ANDATA IN ONDA IERI SERA SUL 9. STASERA, Ore 20 , LA SECONDA PARTE.

Pubblicato da Angela Camuso su Martedì 5 maggio 2020

 

CAMORRA E CORONAVIRUS PARLA UN PRETE DI TRINCEA: IN ONDA IN TRE PUNTATE A “SONO LE VENTI”, IL PROGRAMMA TV CONDOTTO DA PETER GOMEZ, QUEST’INTERVISTA DI ANGELA CAMUSO IN UNA ROCCAFORTE DELLA CAMORRA A UN PRETE CORAGGIOSO CHE FA TESTA A TESTA, MA AD ARMI BASSE, CON I CAPI CLAN CHE CONTROLLANO IL TERRITORIO DELLA SUA PARROCCHIA, IN UN RIONE DI NAPOLI. ORA, CON LA PANDEMIA, LA POVERA GENTE NON AFFILIATA AI CLAN CHE FINO A IERI TIRAVA A CAMPARE LAVORANDO IN NERO NON LAVORA PIÙ ED È’ IN TOTALE MISERIA” VA DAGLI STROZZINI PER COMPRARE DA MANGIARE- DICE IL PRETE- E QUI NON SI PUÒ’ DENUNCIARE SE NO TI FANNO FUORI”. L’UNICO DATORE DI LAVORO CHE IN QUESTO QUARTIERE DI NAPOLI CONTINUA A PAGARE GLI “STIPENDI” AI SUOI SOLDATI E’ LA CAMORRA, CHE CONTINUA A SEDURRETANTI GIOVANI DISOCCUPATI. GUARDA IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA ANDATA IN ONDA IERI 4 MAGGIO 2020. OGGI, Ore 20, LA SECONDA PARTE. CANALE 9.
L’INTERVENTO DEL SENATORE SANDRO RUOTOLO: “SE IL PARROCO HA PAURA IO PRONTO A DENUNCIARE I CAMORRISTI.