BENVENUTI

Benvenuti, cari followers. Qui  troverete alcuni miei lavori più importanti, sia video tv che articoli scritti, a partire da quelli di un più di un decennio fa fino ai report dell’ultima ora e nello stesso tempo sarete direttamente connessi con tutti i miei social e canali YouTube.
Questo sito non ha uno scopo di lucro. Credo di aver arricchito in questi anni – per esserci stata dentro le situazioni, per aver parlato con i protagonisti, documentato, filmato, registrato, indagato –  la mia conoscenza del mondo che ci circonda in questa nostra Italia: dentro tensioni sociali e tragedie familiari; lutti nazionali di cui è colpevole anche lo Stato e scandali di palazzo; dentro i misteri di menti criminali e assassine e dentro quelle lucide di banditi, corrotti e corruttori, politici scadenti, furbetti del cartellino. In questi mesi, a mio parere, stiamo vivendo in una situazione sociale e politica a livello mondiale in cui si sta mettendo in pericolo la nostra democrazia e la base della democrazia e cioè della libertà è la conoscenza. E non c’è conoscenza senza l’informazione. Ecco. Qui ci sono un pò di informazioni su quello che sta dietro i fatti che narro, che sta dentro i fatti. Cose che ho visto, sentito e letto sui documenti per poi venirvele a raccontare.
Lo scopo di questo sito è condividere con voi queste esperienze passate, presenti e future.
Mi sono accorta, mentre riguardavo i miei lavori, che tante mie storie che sono andate in onda oppure che sono state scritte anni fa spesso riguardano fenomeni ancora attuali, oppure si tratta di storie universali perché si sono ripetute in questi anni nelle loro caratteristiche principali. Poi ci sono le storie che ci fanno fare un balzo nel passato e ci ricordano che il tempo passa, sempre, nel bene e nel male.
Spero di avervi qui, spesso, numerosi.

Angela